TROVA la casa dei tuoi sogni

APRI LA ricerca

Nuova abitazione in zona comoda e strategica

Località : Arbedo

Venditacase

Località : Arbedo

Prezzo:CHF 860'000.00

Dettagli immobile

Numero locali : 4.5

Superficie : 160 m2

Terrazzo/e : 8 m2

Giardino : 65 m2

Terreno : 205 m2

indirizzo :Via alla Rotonda

Disponibilità : Concordare

Descrizione Immobile

Le nuove costruzioni si collocano in Via alla Rotonda, zona comoda e strategica, a poca distanza dai centri commerciali, dalla Stazione ferroviaria di Arbedo-Castione e dalla città di Bellinzona.

Gli edifici sono in fase di costruzione e vengono realizzati in stile costruttivo tradizionale, con elementi in beton, muratura in cotto, isolazione termica delle facciate con cappotto esterno e finitura minerale.

Particolare attenzione è stata data agli aspetti energetici: Impianto a regolazione individuale con termostati ambientali, serramenti con tripli vetri, termopompa aria-acqua e distribuzione calore con serpentine a bassa temperatura posate a pavimento.

Predisposizione per impianto fotovoltaico ed impianto di condizionamento.

Gli spazi architettonici sono valorizzati sia dalla tipologia di distribuzione che dalla scelta personale delle rifiniture di ottima qualità, visionabili nello show-room allestito appositamente.

L’originale soluzione applicata alla zona giorno con doppia altezza degli ambienti soggiorno e zona pranzo-cucina, risulta molto valida e ben usufruibile.

La zona notte offre una spaziosa camera con servizio padronale, il secondo servizio con doccia è adiacente alle altre due camere da letto.

Il disimpegno si propone con un comodo armadio a muro.

Al piano entrata, antistante il garage con predisposizione per colonna auto elettrica, si trovano l’atrio ingresso con armadio guardaroba, il servizio ospiti e il grande locale disponibile adibito anche a lavanderia.

Gli spazi esterni sono garantiti dal giardino e dalla terrazza coperta.

* campi obligatori.
Please insert valid email address.
Richiesta informazioni Codice oggetto: 20415
INVIA SCHEDA A UN AMICO