TROVA la casa dei tuoi sogni

APRI LA ricerca

Spaziosa casa con bel terreno e vista panoramica

Località : Claro

Venditacase

Località : Claro

Prezzo:CHF 1'140'000.00

Dettagli immobile

Numero locali : 5

Superficie : 190 m2

Cubatura : 1400 m3

Terrazzo/e : 24 m2

Terreno : 633 m2

indirizzo :Al Razzéi

Disponibilità : Concordare

Descrizione Immobile

Al Razzéi: Zona tranquilla e ben soleggiata, distante solamente 6 km da Bellinzona e circondata da un magnifico quadro paesaggistico che concede sole, relax e tranquillità.

La costruzione originale è stata realizzata in stile edificatorio tradizionale con muri massicci e tetto a falde, ha beneficiato di importanti lavori di miglioria ed è stata ampliata agli inizi degli anni 2000, fattori che ne hanno notevolmente aumentato il valore qualitativo.

I lavori di miglioria e la continua regolare manutenzione, sempre eseguiti meticolosamente e con applicazione, hanno mantenuto l’abitazione ad un ottimo livello che rispecchia a pieno le attuali esigenze abitative.

Il riscaldamento è dotato di caldaia a condensazione, l’impianto è stato realizzato nel 2017 e rispetta le norme vigenti.

L’ala nuova dispone di un moderno camino alimentato con Biogas e la camera padronale gode di impianto di climatizzazione.

Il grande soggiorno si trova al piano terreno, nella parte nuova dell’edificio e propone un vasto originale soppalco ed il servizio ospiti.

La cucina e la zona pranzo si trovano nella parte originale dell’edificio e si offrono con un ambiente ampio, caloroso ed accogliente.

La zona notte è ubicata ai piani superiori: Due camere e locale bagno al primo piano, camera padronale con doccia, vestiario e soppalco, al secondo piano.

L’impiantistica, attuale e gestibile tramite smart control, comprende anche il cablaggio di rete, essenziale oggi più che mai per garantire i collegamenti via internet.

Il grande spazio esterno valorizza notevolmente la proprietà e conferisce un gradevole senso di quiete e rilassatezza che ben si percepisce sull’ampia terrazza bioclimatica.

La proprietà gode di posti auto coperti ubicati nel fabbricato adiacente l’edificio principale, lo stesso edificio ospita anche la lavanderia, il deposito ed il locale tecnico.

Altro elemento apprezzabile è il deposito attrezzi e la pergola che si trovano nella parte sud del giardino.

* campi obligatori.
Please insert valid email address.
Richiesta informazioni Codice oggetto: 20377
INVIA SCHEDA A UN AMICO