TROVA la casa dei tuoi sogni

APRI LA ricerca

Nuovo moderno appartamento con bella terrazza

Località : Roveredo

Venditaappartamenti

Località : Roveredo

Prezzo:CHF 460'000.00

Dettagli immobile

Numero locali : 2.5

Superficie : 65 m2

Terrazzo/e : 11 m2

Piano appartamento: 1° Piano

Numero appartamento : 9

indirizzo :Via Mesolcina

Disponibilità : Concordare

Descrizione Immobile

La Residenza al Parco è in fase di edificazione in via Mesolcina in posizione privilegiata, grazie al nuovo svincolo autostradale A13 che collega l’intera Svizzera da nord a sud.

Il progetto è situato a 400 metri dal centro del paese, dove troviamo tutte le infrastrutture di carattere pubblico e privato, ideale per le famiglie in quanto prossimo alla scuola dell’infanzia e alla scuola media.

La Residenza verrà realizzata con uno standard costruttivo di alto livello, ballatoio in calcestruzzo facciavista, il volume contenente gli appartamenti sarà rivestito con facciate ventilate in legno, le quali garantiscono un maggiore confort interno.

Lo spazio architettonico degli appartamenti permette di vivere in un ambiente moderno ed accogliente, gli appartamenti sono serviti da ampie terrazze.

L’edificio dispone di pannelli solari sul tetto, in modo tale da assicurare parte della produzione di acqua calda sanitaria, garantendo un buon isolamento dei locali sensibili verso l’ambiente esterno, la struttura con facciata ventilata in legno garantisce una maggiore areazione delle pareti.

I serramenti con triplo vetro garantiscono maggiore isolamento fonoassorbente verso l’esterno.

Al piano interrato trovano spazio le cantine, le lavanderie, i locali tecnici e l’autorimessa. Posti auto in autorimessa a CHF 30'000.00 e posteggi esterni CHF 12'000.00.

La vendita separata delle parti sopra descritte è stata pensata per favorire ed ampliare le possibilità di scelta.

* campi obligatori.
Please insert valid email address.
Richiesta informazioni Codice oggetto: 20273
INVIA SCHEDA A UN AMICO