TROVA la casa dei tuoi sogni

APRI LA ricerca

Villetta ecologica con stupenda vista panoramica

Località : Sagno

Venditacase

Località : Sagno

Prezzo:CHF 880'000.00

Dettagli immobile

Numero locali : 4.5

Superficie : 178 m2

Terrazzo/e : 24 m2

Giardino : 40 m2

Disponibilità : Subito

Descrizione Immobile

La costruzione appena ultimata è stata edificata con un’idea orientata al risparmio energetico ed all’ambiente, pensata per ottenere un impatto ambientale ridotto ai minimi termini.

Il concetto applicato in modo attendo ha permesso l’utilizzo di materiali a basso impatto ambientale quali il legno, la pietra naturale, l’alluminio ed il ferro.

L’abitazione, inserita con rispetto nel contesto paesaggistico, è stata voluta solida ed è stata realizzata con materiali durevoli nel rispetto dell’ambiente.

Si è voluto rappresentare lo spirito contemporaneo proponendo spazi che garantiscono un’ottima qualità di vita, relax e tranquillità.

Gli spazi abitabili sono generosi e ben distribuiti, la zona giorno risulta essere molto accogliente e calorosa grazie all’utilizzo dell’elemento legno.

La moderna cucina ben arredata e con grande isola, è un elemento che valorizza molto la zona giorno, assieme alla vista panoramica dal soggiorno ed alla terrazza laterale, conferisce un tocco di originalità a tutto lo spazio vitale.

La zona notte si trova al piano inferiore, elemento apprezzato è l’uscita diretta sul giardino da tutte le camere da letto e la tranquillità data dalla loro posizione.

La camera principale gode di servizio padronale con vasca da bagno, le altre camere sono servite dall’elegante servizio con doccia.

Al piano è anche presente un locale studio che guarda sul patio e la comoda lavanderia.

Il sistema di produzione di calore avviene tramite termopompa con sistema aria-acqua.

Questa soluzione utilizza il calore residuo dell’aria esterna per il controllo del clima interno e garantisce la produzione dell’acqua calda sanitaria.

L’alimentazione della termopompa è supportata dall’impianto fotovoltaico.

Il sistema di distribuzione del calore avviene con serpentine posate a pavimento.

I pannelli solari posati sulla superficie del tetto e l’ottima isolazione dello stabile riducono notevolmente le spese energetiche.

L’autorimessa è comodamente raggiungibile tramite lift, al piano si trovano un pratico deposito ed un funzionale spazio per bicilette e motoveicoli.

La proprietà gode di 2 posti auto in autorimessa, con possibilità di alimentazione per auto elettrica, compresi nel prezzo.

* campi obligatori.
Please insert valid email address.
Richiesta informazioni Codice oggetto: 20480
INVIA SCHEDA A UN AMICO