TROVA la casa dei tuoi sogni

APRI LA ricerca

Stabile commerciale amministrativo su terreno edificabile in zona strategica

Località : Bellinzona

Venditalocali commerciali

Località : Bellinzona

Prezzo:CHF 1'100'000.00

Dettagli immobile

Superficie : 360 m2

Cubatura : 1635 m3

Terreno : 577 m2

indirizzo :Viale Stefano Franscini

Disponibilità : Concordare

Descrizione Immobile

Costruzione di metà degli anni Settanta ubicata in Via Stefano Franscini.

La zona residenziale estensiva e la posizione strategica, a pochi passi dal centro cittadino, garantiscono un’ottima possibilità di crescita.

L’edificio si sviluppa su una superficie base di 126 mq che viene distribuita su tre livelli fuori terra ed un livello interrato.

Al piano interrato si trovano il rifugio, depositi e locali tecnici, il piano terreno è adibito ad uso commerciale, mentre il primo ed il secondo piano ad uso amministrativo.

Uno studio di fattibilità mostra le differenti proposte d’intervento per una ristrutturazione e risanamento energetico dello stabile.

L’analisi di mercato, basandosi sulle caratteristiche della zona e sui parametri edificatori, imbocca una strada orientata verso la realizzazione di un nuovo edificio d’appartamenti.

Il fondo ha una superficie di 577 mq e beneficia di un indice edificatorio di sfruttamento IS=1.0 che permette di avere una Superficie Utile Lorda (SUL) di 577.00 mq.

L’altezza massima nella zona residenziale estensiva per un nuovo edificio è di 17.50 ml.

Questo interessante dato permette di sfruttare la superficie utile lorda in modo ottimale, distribuendo la superficie di 115.40 mq (SUL) su 5 livelli fuori terra (115.40 * 5=577 mq).

* campi obligatori.
Please insert valid email address.
Richiesta informazioni Codice oggetto: 20390
INVIA SCHEDA A UN AMICO