TROVA la casa dei tuoi sogni

APRI LA ricerca

Elegante appartamento all'ultimo piano in zona strategica

Località : Camorino

Venditaappartamenti

Località : Camorino

Prezzo:CHF 795'000.00

Dettagli immobile

Numero locali : 4.5

Superficie : 129 m2

Terrazzo/e : 17 m2

Piano appartamento: 2° piano

indirizzo :Via Busciurina 22

Disponibilità : Concordare

Descrizione Immobile

La nuova residenza è ubicata in Via Busciurina 22, dista solo un chilometro dal centro di Giubiasco e dall’uscita autostradale di Bellinzona-Sud.

La residenza è composta da 9 appartamenti: 3 unità di 2 ½ locali, 3 unità di 3 ½ locali e 3 unità di 4 ½ locali che sono distribuiti tre per piano e ripartiti tra il piano terreno ed il secondo piano.

L’edificio è stato realizzato nel 2020 in stile costruttivo tradizionale, con elementi in beton e mattoni e con cura dell’isolazione termica delle pareti e del tetto.

Particolare attenzione è stata data agli aspetti energetici: Termopompa per la produzione di calore, serpentine posate a pavimento per la sua distribuzione con possibilità di raffrescamento ed impianto con pannelli solari.

Impianto elettrico di ultima generazione e domotica sono le tecnologie adottate ed apprezzate in fase di utilizzo.

L’abitazione è libera sui tre lati, gli spazi architettonici sono valorizzati sia dalla tipologia di distribuzione che dalle rifiniture utilizzate.

Lo spazio esterno è garantito dalla terrazza coperta che con la sua esposizione verso Ovest garantisce un’ottima luminosità fino al tramonto.

I 2 posti auto assegnati all’appartamento sono nella comoda autorimessa che permette l’accesso diretto all’abitazione casa tramite ascensore.

Allo stesso livello si trova la cantina.

* campi obligatori.
Please insert valid email address.
Richiesta informazioni Codice oggetto: 20448
INVIA SCHEDA A UN AMICO