TROVA la casa dei tuoi sogni

APRI LA ricerca

Spaziosa casa con piscina e ampio spazio esterno

Località : Claro

Venditacase

Località : Claro

Prezzo:CHF 1'345'000.00

Dettagli immobile

Numero locali : 7.5

Superficie : 280 m2

Terreno : 1034 m2

Trasporti : 500 m

Negozi : 500 m

Piscina :

indirizzo :Int i Bairi

Disponibilità : Concordare

Descrizione Immobile

Int i Bairi è una zona molto tranquilla e ben soleggiata, dista 6 km da Bellinzona ed è circondata da un magnifico quadro paesaggistico che conferisce un senso di privacy e relax.

La costruzione è stata realizzata in stile edificatorio tradizionale, con doppi muri, isolazione nel mezzo e tetto a 2 falde, si presenta molto bene grazie alle importanti opere di miglioria ed attenta manutenzione sempre ben applicata regolarmente negli anni.

L’impianto di riscaldamento è tramite termopompa, la distribuzione di calore avviene tramite serpentine posate a pavimento: Tutto l’impianto è stato realizzato a nuovo nel 2023.

Lo spazio abitabile risulta molto ampio ed accogliente, grazie alle soluzioni architettoniche applicate, si presenta in maniera gradevole ed accattivante.

I recenti lavori di miglioria hanno notevolmente valorizzato la proprietà conferendogli un carattere ben marcato che evidenzia lo stile moderno ben integrato allo stile antico, i dettagli architettonici e le ottime rifiniture conferiscono una gradita qualità di vita.

La zona giorno è perfezionata dagli alti soffitti e dal tetto in legno a vista, allo stesso livello si trova l’ampio atrio ingresso, tre camere da letto ed il servizio con vasca da bagno, ulteriore valido elemento è il seducente giardino d’inverno con lavabo in pietra.

Il piano superiore gode di un originale spazio vuoto soggiorno che conferisce un senso di estensione, si propone con un grande ambiente disponibile, adatto a differenti tipologie d’utilizzo, due camere da letto con lucernari ed il servizio con doccia.

Il piano inferiore offre un appartamento monolocale con accesso indipendente, si presenta con soggiorno-pranzo-cucina Open Space perfezionato dalla stufa a pellet e dal servizio con doccia. Allo stesso livello si trovano locale hobby, cantina, lavanderia e locale tecnico.

Lo spazio esterno gode di giardino pianeggiante completamente recintato, della zona pergola con tavolo in sasso e della terrazza in pietra naturale adiacente la nuova piscina.

La proprietà si completa con garage e 2 posteggi esterni.

* campi obligatori.
Please insert valid email address.
Richiesta informazioni Codice oggetto: 20466
INVIA SCHEDA A UN AMICO