TROVA la casa dei tuoi sogni

APRI LA ricerca

Antica casa del '900 composta da 2 appartamenti indipendenti

Località : Purasca

Venditacase

Località : Purasca

Prezzo:CHF 560'000.00

Dettagli immobile

Numero locali : 3.5 + 2.5

Superficie : 170 m2

Cubatura : 916 m3

Terreno : 114 m2

indirizzo :Purasca Superiore

Disponibilità : Concordare

Descrizione Immobile

La proprietà si trova a Purasca Superiore, è stata costruita in stile tradizionale e s’inserisce molto bene nel nucleo del villaggio e nel paesaggio circostante godendo del verde e della tranquillità che lo avvolge.

La costruzione originale risale al 1913, si presenta in ottime condizioni grazie alla scrupolosa ristrutturazione eseguita nel 1997 garantendo le antiche ed originali caratteristiche.

Gli spazi della casa sono suddivisi su tre livelli: Al piano terreno si trovano le cantine, il grottino, la lavanderia ed il locale caldaia.

Molto originale lo spazio esterno dato dalla terrazza in pietra naturale antistante l’edificio. Al primo piano si trova l’appartamento di 3 ½ locali: Soggiorno con camino a legna, cucina, due camere da letto e servizio con doccia.

Al secondo piano troviamo l’appartamento di 2 ½ locali + balconata: Soggiorno, anch’esso con camino, zona pranzo, cucina, camera da letto, balconata (disponibile) e servizio con vasca e doccia.

Simpatica terrazza accessibile dalla zona cucina dotata di sistema di chiusura a vetri scorrevoli con vista sulle montagne e sul verde dello stupendo paesaggio circostante ideale per amanti della natura.

Posteggi comunali gratuiti nelle immediate vicinanze Possibilità di acquisto anche come residenza secondaria.

* campi obligatori.
Please insert valid email address.
Richiesta informazioni Codice oggetto: 20447
INVIA SCHEDA A UN AMICO